Shot on iPhone: Apple pubblica il corto del regista francese Michel Gondry

CONDIVIDI:

Shot on iPhone: Apple pubblica il corto del regista francese Michel Gondry

Continua la campagna promozionale di Apple volta a dimostrare le doti fotografiche e video dei suoi nuovi iPhone 7. Questa volta il testimonial è il registra francese Michel Gondry e il suo cortometraggio Detour, girato interamente proprio con un iPhone 7. Il filmato, dalla durata di poco più di 11 minuti, mostra le disavventure di un triciclo e il suo viaggio verso la sua piccola proprietaria, dopo essere stato perso durante i preparativi che precedono una vacanza.

Il video è disponibile in lingua francese, pur risultando abbastanza semplice da capire. Ovviamente, nel nostro caso, l’aspetto più interessante riguarda la flessibilità che mostra iPhone 7, in grado di adattarsi alle diverse condizioni di ripresa. Va da sé che questi risultati sono possibili esclusivamente accompagnando lo smartphone con l’attrezzatura adeguata. Detto ciò vi lasciamo al breve cortometraggio: buona visione!

Apple iPhone 7 è disponibile online da Stockisti a 579 euro. Il rapporto qualità prezzo è discreto ma è il miglior dispositivo in questa fascia di prezzo. Per vedere le altre 169 offerte clicca qui.

Apple iPhone 7 è disponibile su a 569 euro.

(aggiornamento del 30 June 2017, ore 12:15)

CLICCA QUI PER CONTINUARE A LEGGERE

HDblog.it

You may also like...

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Facebook Auto Publish Powered By : XYZScripts.com