Il prossimo Nokia non è il Nokia che state cercando

CONDIVIDI:

Non bisogna certo essere una mente debole per lasciarsi convincere del fatto che il prossimo dispositivo di Nokia non è lo smartphone che stavamo cercando. A darci la triste notizia, infatti, non è un veterano cavaliere Jedi, bensì le immagini emerse presso l’ente di certificazione cinese TENAA, le quali ci mostrano quello che dovrebbe essere uno dei nuovi feature phone di Nokia.

Il dispositivo, al momento sprovvisto di un nome ufficiale, è identificato dal numero di serie TA-1017 e riprende le linee dei cellulari Nokia della famiglia 100, presentandosi come un telefono estremamente semplice e basilare, ma dal design inconfondibile.

Ovviamente questa mossa non è assolutamente inaspettata, dal momento che HMD aveva già confermato l’intenzione di proseguire anche sulla strada dei feature phone, da affiancare ai nuovi smartphone basati su Android. Di questi, il primo a giungere in Italia è stato il Nokia 3, di cui potete scoprire ogni segreto tramite la nostra recensione completa. Ora non resta che attendere che il grande atteso, ovvero Nokia 9, riceva lo stesso trattamento da parte del TENAA, in modo da riaccendere una nuova speranza.


Il più piccolo e potente iPhone di sempre? Apple iPhone SE, compralo al miglior prezzo da Stockisti a 289 euro.

CLICCA QUI PER CONTINUARE A LEGGERE

You may also like...

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Facebook Auto Publish Powered By : XYZScripts.com