343 Industries approva Installation 01, il gioco fan made ispirato ad Halo

CONDIVIDI:

343 Industries approva Installation 01, il gioco fan made ispirato ad Halo

E’ da tempo che sono in atto i lavori su Installation 01, un gioco fan-made per PC ispirato ad Halo, tuttavia il futuro del titolo era ancora incerto, perchè per proseguire lo sviluppo serviva l’approvazione di 343 Industries e di Microsoft.

A differenza di quanto accaduto con progetti simili ispirati però ad altre importanti serie videoludiche tra cui Metroid, The Legend of Zelda e Metal Gear, i lavori su Installation 01 potranno fortunatamente proseguire in quanto la software house di Halo ha acconsentito allo sviluppo del titolo.

Il team sta infatti seguendo delle direttive ben precise imposte da Microsoft, al fine di non violare il copyright, inoltre gli asset che utilizza il gioco sono totalmente originali. Gli sviluppatori hanno inoltre recentemente contattato 343 Industries per assicurarsi che Installation 01 sia totalmente in regola e, a quanto sembra, il gioco fan-made può tranquillamente proseguire la sua strada verso il debutto.


Una scelta che vi fa onore? Honor 5c, compralo al miglior prezzo da Media World a 149 euro.

CLICCA QUI PER CONTINUARE A LEGGERE

A differenza di quanto accaduto con progetti simili ispirati però ad altre importanti serie videoludiche tra cui Metroid, The Legend of Zelda e Metal Gear, i lavori su Installation 01 possono…HDblog.it

You may also like...

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Facebook Auto Publish Powered By : XYZScripts.com