HTC U11 è il nuovo re della classifica AnTuTu di maggio

CONDIVIDI:

HTC U11 è il nuovo re della classifica AnTuTu di maggio

Pare che sia successo qualcosa con uno degli ultimi aggiornamenti software di iPhone che ne ha abbassato, anche se in modo marginale, le performance. Questo, unito a un lavoro di ottimizzazione straordinario, ha permesso all’ultimo flagship della società, HTC U11, di agguantare il primo posto assoluto nella classifica di AnTuTu degli smartphone più performanti sul mercato. Secondo il noto portale di benchmark, la perdita di colpi di iPhone 7 e 7 Plus si concentra principalmente nei test single core ed esperienza d’uso, e ha a che fare con iOS 10.3.

iPhone 7 Plus raggiungeva i 181.000 punti circa un paio di mesi fa, e ora si ferma a 174.000 circa. A prescindere da questa defaillance che probabilmente si risolverà con un futuro aggiornamento, il risultato di HTC è impressionante anche se si confrontano i concorrenti diretti con lo stesso processore (Snapdragon 835): Xiaomi Mi 6 sta a 172.000 punti circa, per esempio. Resta da vedere cosa saprà fare OnePlus con il suo ultimo OnePlus 5. Storicamente è tra le più brave a spremere ogni goccia di potenza dei processori a sua disposizione. Non a caso OnePlus 3T, con Snapdragon 821, è il primo smartphone della classifica con SoC dell’anno scorso.

Della situazione di iOS 10.3 approfittano anche Samsung Galaxy S8 Plus, Samsung Galaxy S8 e Xiaomi Mi6, che superano iPhone 7 ma rimangono dietro a 7 Plus. Nella classifica dedicata ai soli dispositivi iOS, tra le due ultime varianti del Melafonino si infila iPad Pro da 9,7 pollici.


Lo Smartphone Samsung più desiderato? Samsung Galaxy S7 Edge, compralo al miglior prezzo da Stockisti a 469 euro.

CLICCA QUI PER CONTINUARE A LEGGERE

A prescindere da un’apparente defaillance di iPhone 7 Plus, il risultato di HTC è impressionante anche se si confrontano i concorrenti diretti con lo stesso processore (Snapdragon 835).HDblog.it

You may also like...

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Facebook Auto Publish Powered By : XYZScripts.com