Google Duo: in arrivo l’integrazione con il registro chiamate di sistema

CONDIVIDI:

Google è a lavoro sull’integrazione della cronologia chiamate e video di Duo direttamente nel registro di sistema. L’indiscrezione ci arriva direttamente dai colleghi di Android Police che, dopo averne analizzato le stringhe di codice in un precedente teardown, hanno ricevuto proprio nelle ultime ore la nuova funzionalità.

Come potete osservare dall’immagine in basso, infatti, una volta terminata una chiamata/video, Duo vi proporrà automaticamente di integrare la propria cronologia sul registro chiamate del dispositivo. Ciò che è interessante notare, però, è che nel pop-up viene citata anche la possibilità di lasciar gestire ed effettuare ogni tipo di chiamata direttamente a Duo. Che sia in arrivo una nuova funzionalità nell’app? Probabile.

Per il momento, purtroppo, entrambe le funzionalità non risultano attive sui fortunati dispositivi ad averle ricevute. E’ molto probabile infatti che l’attivazione delle stesse possa avvenire solo attraverso l’abilitazione via server da parte Google. Con il pop-up mostrato già in questa versione di Duo, dunque, non dovrebbe passare troppo tempo prima di assistere al rilascio globale.


Il best seller rinnovato in chiave 2016? Motorola Moto G4, compralo al miglior prezzo da Amazon a 166 euro.

CLICCA QUI PER CONTINUARE A LEGGERE

You may also like...

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Facebook Auto Publish Powered By : XYZScripts.com