Crash Bandicoot N. Sane Trilogy, riappare la versione per Xbox One

CONDIVIDI:

Crash Bandicoot N. Sane Trilogy, riappare la versione per Xbox One

Conto alla rovescia per Crash Bandicoot N. Sane Trilogy, collezione dei primi tre storici capitoli della saga in uscita su Playstation 4. Da tempo si discute della possibilità di vedere l’avventura anche sulle altre console o meno. Tra i vari rumor e indiscrezioni spicca l’inserimento a listino della versione Xbox One di Crash Bandicoot N. Sane Trilogy da parte del negozio online SuperGamer. Potete trovare tutti i riferimenti seguendo questo link.

Come sicuramente vi sarete accorti, il retailer mette a disposizione inoltre la funzione di prenotazione del gioco, di conseguenza è lecito ipotizzare che SuperGamer abbia ricevuto istruzioni direttamente da Activision.

In rete sono tornate a galla le discussioni legate all’esclusività temporale del gioco. C’è chi è pronto a scommettere che, se la versione Xbox One esistesse davvero, Sony e Activision abbiano un accordo che potrebbe “obbligare” il distributore a non menzionare la natura di esclusiva temporale di Crash Bandicoot N. Sane Trilogy fino al rilascio del gioco stesso. Molto probabilmente, sarà possibile saperne di più dal 30 giugno in avanti, data di uscita ufficiale della Crash Bandicoot N. Sane Trilogy. Nel frattempo, vi consigliamo di prendere quanto appena riportato alla stregua di un mero rumor.


Meglio Moto G4 ma Plus nel 2016? Motorola Moto G4 Plus è in offerta oggi su a 199 euro.

CLICCA QUI PER CONTINUARE A LEGGERE

Nuove indiscrezioni e ipotesi sulla natura di esclusiva temporale di Crash Bandicoot N. Sane Trilogy.HDblog.it

You may also like...

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Facebook Auto Publish Powered By : XYZScripts.com