Amazon Prime Day dal 10 luglio, rompete il salvadanio

CONDIVIDI:

Amazon ha confermato oggi il prossimo importante appuntamento dedicato alle vendite promozionali che interesseranno tantissimi prodotti del noto store online. Si tratta dell’Amazon Prime Day e, come il nome suggerisce, si rivolge agli utenti sottoscrittori del servizio Amazon Prime.

L’avvio ufficiale delle vendite è fissato alle 18:00 del 10 luglio, nelle successive 30 ore si potranno sfruttare le offerte promozionali che interesseranno, quindi, l’intera giornata dell’11 luglio.

Prime Day è riservato esclusivamente ai clienti Amazon Prime. È il più grande evento di shopping della storia di Amazon, ed è un grande giorno per te per ottenere sconti su tutto quello che ti piace. È anche una giornata per scoprire di più – un po’ di più, o molto di più – su tutti i benefici di cui puoi approfittare come cliente Amazon Prime. Riguarda tutto ciò che Prime ti offre, dalle spedizioni veloci dai film e serie TV, fino all’archiviazione illimitata di foto, da quello che hai sempre amato fino a ciò che non hai ancora scoperto.


L’atipico che non delude in Italia? Meizu MX6, compralo al miglior prezzo da Stockisti a 239 euro.

CLICCA QUI PER CONTINUARE A LEGGERE

You may also like...

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Facebook Auto Publish Powered By : XYZScripts.com