UEFA Champions League sarà trasmessa in streaming su Facebook negli USA

CONDIVIDI:

UEFA Champions League sarà trasmessa in streaming su Facebook negli USA

Leggendo la notizia anche noi siamo rimasti increduli, ma sembra tutto vero. Gran parte delle partite della UEFA Champions League, stagione 2017/18, verrà trasmessa in diretta streaming su Facebook grazie ad un accordo con la Fox Sports americana.

Nello specifico, sarà possibile vedere, ovviamente il lingua inglese, due incontri di ciascuna giornata della fase a gironi, quattro match degli ottavi di finale ed altri quattro dei quarti. Purtroppo non vengono menzionate né le semifinali, né la più emozionante e sognata finale di Champions.

Non sono stati pubblicati i termini economici dell’accordo, ma poco importa poiché i tifosi potranno godersi gratuitamente molti match della coppa più desiderata, stando comodamente seduto davanti al PC oppure in mobilità su smartphone e tablet.


Bordi Edge e potenza ma con risparmio garantito? Samsung Galaxy S6 edge, compralo al miglior prezzo da Stockisti a 349 euro.

CLICCA QUI PER CONTINUARE A LEGGERE

Gran parte delle partite della UEFA Champions League, stagione 2017/18, verrà trasmessa in diretta streaming su Facebook grazie ad un accordo con la Fox Sports americana.HDblog.it

You may also like...

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Facebook Auto Publish Powered By : XYZScripts.com