Il primo trailer di Star Wars: The Last Jedy ricreato con un Apple IIc

CONDIVIDI:

Il primo trailer di Star Wars: The Last Jedy ricreato con un Apple IIc

A volte, alcuni sviluppi si pongono in quella zona limite tra genialità e follia, destando la nostra curiosità, pertanto oggi vogliamo condividere con voi l’opera di un utente attivo su Twitter, Wahyu Ichwandardi.

Il suo progetto nasce con l’idea di ricreare il trailer di Star Wars: the Last Jedy, ma per complicarsi la vita ha scelto di farlo utilizzando un computer non propriamente recente, un Apple IIc del 1984.

Per i più curiosi, la “c” stava per compact, e fu il primo computer dell’azienda californiana ad esibire alcune caratteristiche di portabilità. Non era dotato di alimentazione a batteria, ma rispetto al modello base aveva peso e dimensioni ridotte, inoltre presentava un supporto che all’occorrenza poteva essere utilizzato come maniglia per il trasporto (maggiori info su Wikipedia).


Modularità è la vostra meta? LG G5 è in offerta oggi su a 284 euro.

CLICCA QUI PER CONTINUARE A LEGGERE

Il suo progetto nasce con l’idea di ricreare il trailer di Star Wars: the Last Jedy, ma per complicarsi la vita ha scelto di farlo utilizzando un computer non propriamente recente, un Apple IIc del…HDblog.it

You may also like...

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Facebook Auto Publish Powered By : XYZScripts.com