Snapdragon Wear 2100 porta il 4G su Xiaotiancai Z3, smartwatch per bambini

CONDIVIDI:

Snapdragon Wear 2100 porta il 4G su Xiaotiancai Z3, smartwatch per bambini

Nel corso del Mobile World Congress 2017 di Shangai, Qualcomm ha presentato diverse novità anche per quanto riguarda il campo dei wearable, portando sul palco un nuovo smartwatch nato dalla collaborazione di Qualcomm Technologies e la società cinese Xiaotiancai.

Il dispositivo prende il nome di Xiaotiancai Z3 e si presenta come la soluzione top di gamma offerta dalla casa. Lo smartwatch si rivolge principalmente ai più piccoli, o meglio ai genitori che desiderano restare sempre in contatto con i loro figli, grazie alla connettività completa offerta dalla piattaforma Snapdragon Wear 2100.

Xiaotiancai Z3, infatti, è dotato di un sistema di localizzazione basato su WiFi, GPS e triangolazione delle reti cellulari, quest’ultima opzione resa possibile dalla presenza di un modulo cellulare 4G integrato. Grazie a ciò sarà possibile anche effettuare e ricevere chiamate telefoniche tradizionali, contattando direttamente lo smartphone del genitore abbinato. Il dispositivo si basa su piattaforma Android, probabilmente Wear, e offre anche un interessante livello di protezione contro acqua e polvere che consente di utilizzare lo smartwatch anche in piscina.


Una scelta che vi fa onore? Honor 5c, compralo al miglior prezzo da Media World a 149 euro.

CLICCA QUI PER CONTINUARE A LEGGERE

Qualcomm annuncia una nuova collaborazione che porta alla realizzazione di uno nuovo smartwatch basato su piattaforma Snapdragon Wear 2100. Si tratta di Xiaotiancai Z3, dotato di connettività 4G e…HDblog.it

You may also like...

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Facebook Auto Publish Powered By : XYZScripts.com