Il film originale “Okja” è disponibile su Netflix

CONDIVIDI:

Il film originale “Okja” è disponibile su Netflix

Il film Okja” è disponibile su Netflix. La produzione originale, presente nella selezione del Festival di Cannes 2017, è stata diretta dal regista Bong Joon Ho (Snowpiercer). Il film racconta la storia di un’amicizia tra Mija (Ahn Seo-hyun) e il possente animale di nome Okja. La ragazzina rischierà ogni cosa pur di impedire a una potente multinazionale di rapire la sua migliore amica. Il viaggio attorno al mondo di Mija amplierà i suoi orizzonti e la metterà di fronte a dure realtà come la sperimentazione di alimenti geneticamente modificati, la globalizzazione, l’ecoterrorismo e l’ossessione dell’umanità per l’immagine, i marchi e l’autopromozione.

A seguire la sinossi:

Per dieci anni meravigliosi la giovane Mija si è presa cura di Okja – un enorme animale, ma un’amica ancora più grande – nella sua casa tra le montagne della Corea del Sud. Tutto cambia quando la multinazionale Mirando Corporation prende Okja e la porta a New York: la CEO Lucy Mirando, ossessionata dall’apparenza e da se stessa, ha grandi progetti per la più cara amica di Mija. Senza un piano particolare, ma determinata come non mai, Mija si imbarca in una missione di salvataggio. Il suo viaggio diventa rapidamente più pericoloso quando incontra sulla sua strada un gruppo di manifestanti che vuole avere l’ultima parola sul destino di Okja, mentre tutto quello che Mija desidera è riportare la sua amica a casa.


Il piccolo della gamma Xperia con un grande cuore? Sony Xperia Z5 Compact è in offerta oggi su a 639 euro.

CLICCA QUI PER CONTINUARE A LEGGERE

Il film “Okja” è disponibile su Netflix. La produzione originale, presente nella selezione del Festival di Cannes, 2017, è stata diretta dal regista Bong Joon Ho (Snowpiercer).HDblog.it

You may also like...

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Facebook Auto Publish Powered By : XYZScripts.com