Google Street View raggiunge 1 miliardo di installazioni su Play Store

CONDIVIDI:

Google Street View raggiunge 1 miliardo di installazioni su Play Store

A distanza di un mese dal suo decimo compleanno, Google street View ha superato un miliardo di installazioni attraverso il Play Store Android, un traguardo importante per un servizio ora più attuale che mai.

Street View era stato inizialmente lanciato come parte integrante di Google Maps e quindi veniva preinstallato su qualunque device Android, ma successivamente è stato reso disponibile come app separata. Grazie alla diffusione dei contenuti a 360°, ormai realizzabili con la maggior parte degli smartphone, questo servizio ha avuto una lenta ma costante crescita passando da 500 milioni ad 1 miliardo di download in 4 anni, come emerso dai dati riportati dal sito AppBrain.

Con Street View potrete scoprire ed ammirare le meraviglie del mondo stando comodamente seduti sul proprio divano di casa, pianificare un viaggio esplorando in anteprima ciò che andrete a visitare oppure contribuire attivamente all’espansione del servizio condividendo contenuti a 360° realizzati con apposite camere o con più tradizionali smartphone.


Il best seller rinnovato in chiave 2016? Motorola Moto G4, compralo al miglior prezzo da Amazon a 166 euro.

CLICCA QUI PER CONTINUARE A LEGGERE

Google street View ha superato un miliardo di installazioni attraverso il Play Store Android, un traguardo importante per un servizio ora più attuale che mai.HDblog.it

You may also like...

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Facebook Auto Publish Powered By : XYZScripts.com