Ubisoft annuncia Assassin’s Creed Rebellion, un free-to-play per mobile

CONDIVIDI:

Ubisoft annuncia Assassin’s Creed Rebellion, un free-to-play per mobile

La software house francese ha recentemente annunciato un nuovo gioco basato sulla serie di Assassin’s Creed e dedicato ai dispositivi mobile con sistema operativo iOS e Android. Si chiama Assassin’s Creed Rebellion e debutterà in versione free-to-play di conseguenza il gioco sarà accessibile a tutti gratuitamente, ma al suo interno includerà il classico sistema di acquisti in game.

Ambientato in Spagna, nell’epoca dell’Inquisizione, i giocatori saranno chiamati a costruire e gestire la propria confraternita. Saranno presenti ben 40 assassini, tra cui Ezio, Aguilar, Shao Jun, Claudia e Machiavelli, insieme ad altri 20 creati appositamente per il neo annunciato gioco.

Si potrà ampliare la propria fortezza con nuove stanze, creare inediti oggetti, addestrare gli assassini e mandarli ad affrontare le missioni di infiltrazione contro i templari che permetteranno di ottenere materiali per l’artigianato e frammenti del DNA, utili per sbloccare nuovi Assassini.


Spendere poco per avere tanto? Huawei P9 Lite, compralo al miglior prezzo da Stockisti a 184 euro.

CLICCA QUI PER CONTINUARE A LEGGERE

La software house francese ha recentemente annunciato un nuovo gioco basato sulla serie di Assassin’s Creed e dedicato ai dispositivi mobile con sistema operativo iOS e Android.HDblog.it

You may also like...

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Facebook Auto Publish Powered By : XYZScripts.com