Galaxy S8 Plus arriva in una versione esclusiva per i tifosi dell’Inter | Rumor

CONDIVIDI:

Galaxy S8 Plus arriva in una versione esclusiva per i tifosi dell’Inter | Rumor

Secondo quanto trapelato nelle ultime ore sul web, l’Inter potrebbe essere una delle prime squadre di calcio del campionato di Serie A omaggiata con una versione esclusiva del Galaxy S8 Plus.

Come è suggerito dalla foto, la realizzazione di questa versione sarebbe frutto di un’astuta manovra commerciale pensata dal gruppo cinese proprietario della squadra, Suning Holdings Group. Oltre ad i classici colori sociali del team, infatti, nella parte laterale della possibile confezione di vendita sono presenti sia il logo, sia il sito internet aziendale. Non dovrebbe mancare, infine, anche una cover personalizzata con una grande scritta Inter nella parte posteriore.

Sebbene non ci siano ancora conferme ufficiali al riguardo, il dispositivo non dovrebbe essere diverso dal punto di vista hardware. Galaxy S8 Plus dovrebbe infatti essere caratterizzato dal medesimo display Super AMOLED da 6,2 pollici con risoluzione QHD +, 4GB di RAM e 64GB di memoria interna espandibile fino a 256 GB con una scheda microSD, SoC Exynos 8895, batteria da 3,500mAh, fotocamera posteriore da 12 megapixel e anteriore da 8 megapixel.

Samsung Galaxy S8 Plus è disponibile online da Stockisti a 669 euro. Per vedere le altre 134 offerte clicca qui.

Samsung Galaxy S8 Plus è disponibile su a 450 euro.

(aggiornamento del 27 June 2017, ore 09:05)

CLICCA QUI PER CONTINUARE A LEGGERE

Samsung dovrebbe realizzare una variante esclusiva del Galaxy S8 Plus per la squadra di calcio del campionato di Serie A, Inter.HDblog.it

You may also like...

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Facebook Auto Publish Powered By : XYZScripts.com