Da Panasonic arriva l’appendiabiti che deodora gli indumenti

CONDIVIDI:

Da Panasonic arriva l’appendiabiti che deodora gli indumenti

Gli oggetti di uso comune divenuti “smart” o comunque dotati di funzioni evolute sono in numero sempre maggiore. L’ultima invenzione di Panasonic è il cosiddetto “deodorizing hanger” (nome in codice MS-DH100). Si tratta di un appendiabiti capace di mantenere deodorati i vestiti. La tecnologia utilizzata prende il nome di nanoe. Questo sistema sfrutta il rilascio di nano-particelle dotate di una carica elettrostatica che utilizzano l’umidità nell’aria per neutralizzare non solo i cattivi odori, ma anche i pollini.

La tecnologia non è del tutto nuova: Panasonic l’ha già testata nei negozi di animali nel corso del 2012. L’appendiabiti deve essere collegato alla rete elettrica, e non è quindi possibile posizionarlo ovunque. Anche il prezzo di listino non è basso: una singola unità verrà proposta al prezzo di 20.000 Yen, circa 160 Euro. Il campo di applicazione più probabile sarà il settore alberghiero: fornire un deodorizing harbinger nelle camere dei clienti potrebbe risultare una comodità non di poco conto.


Top gamma Sony al gusto prezzo? Sony Xperia Z5 è in offerta oggi su a 346 euro.

CLICCA QUI PER CONTINUARE A LEGGERE

Gli oggetti di uso comune divenuti “smart” o comunque dotati di funzioni evolute sono in numero sempre maggiore. L’ultima invenzione di Panasonic è il cosiddetto “deodorizing hanger”.HDblog.it

You may also like...

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Facebook Auto Publish Powered By : XYZScripts.com