OnePlus 5 verrà aggiornato con EIS per i video in 4K e miglioramenti al WiFi

CONDIVIDI:

OnePlus 5 verrà aggiornato con EIS per i video in 4K e miglioramenti al WiFi

Nella giornata di ieri, OnePlus ha lanciato un interessante AMA (Ask me anything) su Reddit nel quale ha risposto alle tantissime domande che gli utenti hanno rivolto a gran parte del team presente, sul nuovo top di gamma dell’azienda, in vendita ufficialmente da oggi tramite il loro sito ufficiale.

Tralasciando i quesiti sulla nuova strategia di marketing e sull’innalzamento del prezzo, già ampiamente spiegati anche ieri dal delegato di OnePlus Italia all’evento HDblog, alcune domande hanno messo alla luce futuri aggiornamenti software che porteranno delle interessanti migliorie al device.

La più importante riguarda il reparto fotografico e, nello specifico, la registrazione video in 4K a 30fps. Grazie ad un futuro upgrade, verrà implementato l’EIS, la stabilizzazione elettronica dell’immagine, anche per la risoluzione massima supportata e non solo per quella Full HD a 30/60 fps. Una mancanza che anche il nostro Antonio Monaco aveva riscontrato subito durante le fasi di test.


Lo Smartphone Samsung più desiderato? Samsung Galaxy S7 Edge è in offerta oggi su a 439 euro.

CLICCA QUI PER CONTINUARE A LEGGERE

Nella giornata di ieri, OnePlus ha lanciato un interessante AMA su Reddit nel quale ha risposto alle tantissime domande che gli utenti hanno rivolto a gran parte del team presente.HDblog.it

You may also like...

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente.