OmniVision, nuovi sensori PureCel S-Plus di 2° generazione

CONDIVIDI:

OmniVision, nuovi sensori PureCel S-Plus di 2° generazione

Poche ore fa OmniVision ha annunciato l’arrivo di nuovi sensori imaging dedicati al mondo degli smartphone. I modelli sono in totale tre: ci sono il top di gamma da 16 MP OV16B10 e due da 13 MP, OV13A10 e OV13A1Q.

Ov16B10 è il sensore con i pixel più grandi, 1,12 micron, grazie alla tecnologia PureCel S-Plus di seconda generazione. Più grandi sono i pixel sul sensore, maggiore è la capacità di catturare luce, e quindi migliori sono le foto – specialmente in condizioni di scarsa luminosità. Il sensore è pensato espressamente per gli smartphone di fascia flagship; supporta un autofocus a rilevamento di fase (PDAF) più avanzato di quello delle precedenti generazioni, che garantisce tempi di messa a fuoco rapidissimi anche con poca luce.

C’è anche il supporto alla tecnologia zHDR (zigzag HDR), un’evoluzione dell’HDR che usa alta esposizione e bassa esposizione in un singolo fotogramma, riducendo così gli effetti di ghosting. Questa tecnica permette di usare l’HDR anche nell’anteprima e nella registrazione dei video. Inoltre riduce a zero lo shutter lag quando si scattano le foto. Ecco i dati salienti:


Spendere poco per avere tanto? Huawei P9 Lite, compralo al miglior prezzo da Stockisti a 184 euro.

CLICCA QUI PER CONTINUARE A LEGGERE

I modelli sono in totale tre: ci sono il top di gamma da 16 MP OV16B10 e due da 13 MP, OV13A10 e OV13A1Q.HDblog.it

You may also like...

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Facebook Auto Publish Powered By : XYZScripts.com