N64 Mini potrebbe essere la prossima console in miniatura di Nintendo

CONDIVIDI:

N64 Mini potrebbe essere la prossima console in miniatura di Nintendo

Non sono passate neppure ventiquattro ore dall’annuncio del SNES Classic Mini è già si guarda al futuro, ipotizzando quale sarà la prossima console in miniatura che la casa di Kyoto deciderà di produrre.

Secondo Patrick Joynt, vicepresidente di Magid, la prossima mini piattaforma potrebbe essere l’N64 Mini, ovviamente il tutto dipenderà dal successo del neo annunciato SNES, ma i dubbi al riguardo sono veramente pochi secondo Joynt che prevede che la nuova console replicherà gli eccellenti risultati del NES Mini.

Sono inoltre molti gli analisti e gli addetti ai lavori che elogiano l’attuale strategia di Nintendo che, in pochissimo tempo, è riuscita a riconquistare la fiducia non solo degli azionisti ma anche dell’intero mondo videoludico; in particola il CEO di SuperData, Joost Van Dreunen, ha dichiarato:


Il piccolo della gamma Xperia con un grande cuore? Sony Xperia Z5 Compact, compralo al miglior prezzo da Amazon Marketplace a 472 euro.

CLICCA QUI PER CONTINUARE A LEGGERE

Non sono passate neppure ventiquattro ore dall’annuncio del SNES Classic Mini è già si guarda al futurom ipotizzando quale sarà la prossima console in miniatura che la casa di Kyoto deciderà di…HDblog.it

You may also like...

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Facebook Auto Publish Powered By : XYZScripts.com