LG pronta a produrre in massa circuiti stampati flessibili | Rumor

CONDIVIDI:

LG pronta a produrre in massa circuiti stampati flessibili | Rumor

I circuiti stampati flessibili si stanno lentamente facendo strada nel mondo degli smartphone; Samsung, con i suoi display curvi ai lati “Edge”, è leader nella loro realizzazione. Ma la sua posizione di dominio è pronta per essere minacciata dall’altra sudcoreana: stando al quotidiano locale Korean Economic Daily, LG Innotek, divisione di LG che si occupa appunto della realizzazione di componenti elettronici, avrebbe già costruito i primi prototipi.

Nel corso della seconda metà dell’anno la società intende rendere operativi impianti dedicati in diverse fabbriche, e iniziare la produzione di massa entro l’anno prossimo. L’obiettivo è rifornire Apple, oltre che sé stessa: Apple è sempre un cliente molto ricercato a causa degli enormi volumi di vendita di iPhone.

La società di Cupertino, secondo le indiscrezioni, passerà ai display OLED flessibili, che richiedono per forza circuiti stampati flessibili, già quest’anno, ma LG sarà pronta solo con “iPhone 9” (o comunque si chiamerà l’iPhone del 2018). Nel frattempo, insomma, via libera ai FPCB (Flexible Printed Circuit Board) di Samsung Electro-Mechanics.


Bordi Edge e potenza ma con risparmio garantito? Samsung Galaxy S6 edge, compralo al miglior prezzo da Stockisti a 349 euro.

CLICCA QUI PER CONTINUARE A LEGGERE

LG Innotek avrebbe già costruito i primi prototipi. Nel corso della seconda metà dell’anno intende rendere operativi impianti dedicati in diverse fabbriche, e iniziare la produzione di massa entro…HDblog.it

You may also like...

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Facebook Auto Publish Powered By : XYZScripts.com