Fibra ultra veloce di TIM a Roma, entro il 2018 coperto il 60% della popolazione

CONDIVIDI:

Fibra ultra veloce di TIM a Roma, entro il 2018 coperto il 60% della popolazione

Botta e risposta tra Open Fiber e TIM: a distanza di appena un giorno dall’annuncio da parte della società guidata da Tommaso Pompei dell’accordo stipulato con Acea per portare la fibra ultraveloce in un milione e mezzo di abitazioni a Roma, arriva il contrattacco di TIM che, tramite le parole di Flavio Cattaneo, svela l’imminente copertura (entro il 2018) della capitale con la fibra FTTH.

Alla MedioBanca CEO Conference in corso a Milano (27 e 28 giugno), l’AD ha così anticipato alla platea le intenzioni dell’azienda italiana, rivelando che entro il 2018 la fibra FTTH raggiungerà il 60 per cento della popolazione romana.

“La copertura in banda ultra larga della città di Roma arriverà al 98% già a fine di quest’anno dall’attuale 88% con tecnologia FTTC”, ha annunciato Cattaneo. “È previsto inoltre che entro un anno circa il 60% dei romani avrà la fibra fino a casa triplicando il dato attuale”.


Il più piccolo top gamma 2016 che accontenta tutti? Samsung Galaxy S7, compralo al miglior prezzo da ePRICE a 435 euro.

CLICCA QUI PER CONTINUARE A LEGGERE

TIM ribatte a Open Fiber che, appena un giorno fa, ha annunciato la partnership con Acea per portare la fibra da 1Gbps nella capitale.HDblog.it

You may also like...

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Facebook Auto Publish Powered By : XYZScripts.com