Evernote abbandona BlackBerry OS e Windows Phone

CONDIVIDI:

Evernote abbandona BlackBerry OS e Windows Phone

Evernote ha annunciato che cesserà presto – troppo presto: tra appena due giorni – il supporto alla sua app per sistemi operativi Windows Phone e BlackBerry. L’obiettivo, per la società, è concentrare le risorse nello sviluppo delle app per le piattaforme più diffuse, vale a dire Android, iOS, macOS e Windows, oltre naturalmente sulla versione Web.

Per chi ha l’app già installata non ci saranno cambiamenti, almeno nell’immediato: continuerà a funzionare come prima e la sincronizzazione delle note sul cloud sarà sempre attiva. Tuttavia, i nuovi utenti non potranno più installarla: non comparirà tra i risultati di ricerca dei rispettivi store. E naturalmente non arriveranno più aggiornamenti.

Con le quote di mercato di entrambi i sistemi ormai ridotte al lumicino, non ci si può dire sorpresi da questa mossa; è però vero che un margine di preavviso un po’ più ampio avrebbe potuto giovare a tutti.


Una scelta che vi fa onore? Honor 5c, compralo al miglior prezzo da Media World a 149 euro.

CLICCA QUI PER CONTINUARE A LEGGERE

L’obiettivo, per la società, è concentrare le risorse nello sviluppo delle app per le piattaforme più diffuse, vale a dire Android, iOS, macOS e Windows, oltre naturalmente alla versione Web.HDblog.it

You may also like...

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Facebook Auto Publish Powered By : XYZScripts.com