Essential Phone PH-1 riceve la certificazione FCC e attende la IPxx

CONDIVIDI:

Essential Phone PH-1 riceve la certificazione FCC e attende la IPxx

L’interessante smartphone realizzato dalla Essential, la nuova società capitanata da Andy Rubin, non è ancora stato commercializzato, ma alcuni indizi lasciano ipotizzare che l’apertura delle vendite non si farà attendere ancora per molto.

Il PH-1 ha recentemente ricevuto la certificazione dalla FCC, l’ente statunitense che ha il compito di approvare qualunque tipo di smartphone o dispositivo di comunicazione che viene reso disponibile all’acquisto negli Stati Uniti. I documenti mostrano un device, identificato con il nome in codice A11, compatibile con tutti i principali operatori di telefonia mobile del mercato in questione.

Secondo quanto emerso fino ad ora, le spedizioni dell’Essential Phone dovrebbero iniziare adesso, alla fine del mese di giungo e, inizialmente, soltanto negli USA attraverso l’operatore telefonico Sprint assieme al quale è stato creato un vero e proprio piano di distribuzione su tutto il territorio.


Bordi Edge e potenza ma con risparmio garantito? Samsung Galaxy S6 edge, compralo al miglior prezzo da Stockisti a 349 euro.

CLICCA QUI PER CONTINUARE A LEGGERE

Il PH-1 ha recentemente ricevuto la certificazione dalla FCC ed è attualmente in attesa di quella che comunichi il livello esatto di protezione contro acqua e polvere.HDblog.it

You may also like...

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Facebook Auto Publish Powered By : XYZScripts.com