I giochi per Xbox One ora si possono comprare anche da PC

CONDIVIDI:

I giochi per Xbox One ora si possono comprare anche da PC

Microsoft continua a portare avanti il suo ambizioso piano di avvicinamento delle sue piattaforme di gaming, PC e Xbox: da ora è possibile acquistare titoli Xbox One anche dal proprio computer o tablet con Windows 10. L’ha annunciato Mike Ybarra, VP di Xbox, attraverso il tweet che vi riportiamo in fondo all’articolo.

Il sistema di ricerca del Windows Store include un nuovo filtro “Disponibile su, che si affianca a quello classico “Tipo”. Si possono scegliere Xbox, Desktop oppure Tutti i dispositivi. A questo punto, una volta scelta la console di Microsoft, basta scegliere il gioco che si vuole acquistare e procedere normalmente.

Al momento della stesura dell’articolo non abbiamo conferme dirette sulla presenza della novità, che d’altra parte è stata annunciata da appena qualche minuto. È possibile che sia ancora in distribuzione, oppure che per questo momento iniziale sia prevista solo per alcuni mercati tra cui non figura l’Italia. Aggiorneremo non appena ci saranno informazioni più concrete a riguardo.


Una scelta vincente sotto i 200€? Wiko Fever, compralo al miglior prezzo da Monclick a 154 euro.

CLICCA QUI PER CONTINUARE A LEGGERE

Il sistema di ricerca del Windows Store include un nuovo filtro “Disponibile su”, che si affianca a quello classico “Tipo”. Si possono scegliere Xbox, Desktop oppure Tutti i dispositivi. A questo…HDblog.it

You may also like...

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Facebook Auto Publish Powered By : XYZScripts.com