BlackBerry al lavoro su due nuovi smartphone, nome in codice Juno e Krypton

CONDIVIDI:

BlackBerry al lavoro su due nuovi smartphone, nome in codice Juno e Krypton

BlackBerry sta attraversando un vero e proprio periodo di rinascita: i conti tornano a crescere dopo un periodo estremamente buio e la società sta riprendendo a proporre nuovi smartphone grazie alla partnership strategica con TCL.

Dopo aver lanciato ufficialmente il suo nuovo KEYone, sembra che BlackBerry non si sia adagiata sugli allori, passando subito allo sviluppo di due nuovi smartphone. La notizia arriva tramite un cinguettio del profilo Twitter di Evleaks, fonte sempre molto autorevole e informata.

Stando a quanto dichiarato dal leaker, i due dispositivi hanno nome in codice Juno e Krypton, tuttavia non ci sono dettagli riguardo le specifiche dei presunti terminali, segno che i lavori si trovano ancora nelle prime fasi di sviluppo. Ovviamente si tratterà di terminali basati su Android e sarà interessante scoprire quali saranno le caratteristiche chiave di questi prodotti.


Il più piccolo top gamma 2016 che accontenta tutti? Samsung Galaxy S7, compralo al miglior prezzo da ePRICE a 435 euro.

CLICCA QUI PER CONTINUARE A LEGGERE

Sembra proprio che BlackBerry non stia dormendo sugli allori, bensì stia lavorando a due nuovi prodotti, con nome in codice Juno e Krypton.HDblog.it

You may also like...

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Facebook Auto Publish Powered By : XYZScripts.com