Apple collabora con Hertz per testare il software di guida autonoma

CONDIVIDI:

Apple collabora con Hertz per testare il software di guida autonoma

Apple avrebbe stretto una collaborazione con la Hertz Global Holdings inc. per la fornitura di alcuni suv ibridi Lexus RX450h, da parte della società di leasing Donlen, acquisita nel 2011 da Hertz. Queste auto verranno utilizzate per testare il sistema di guida autonoma Apple basato sull’intelligenza artificiale.

A riportare tale rumor e stato Bloomberg che ha scovato alcune informazioni presenti nei documenti pubblicati dal dipartimento dei trasporti californiano in cui veniva riportata l’autorizzazione per Apple di testare i veicoli dotati di auto guida forniti dalla Donlen.

Sia Apple che Hertz, interpellati a tal proposito dalla testata giornalistica, si sono rifiutati di commentare la notizia che però potrebbe avere più di un fondo di verità visto che, all’inizio dell’anno, un portavoce del colosso di Cupertino aveva confermato l’intenzione dell’Azienda di testare sei veicoli dotati di tale tecnologia nelle strade pubbliche di San Francisco Bay per tutto il 2017.


Modularità è la vostra meta? LG G5 è in offerta oggi su a 284 euro.

CLICCA QUI PER CONTINUARE A LEGGERE

Apple avrebbe stretto una collaborazione con la Hertz Global Holdings inc. per la fornitura di alcune Lexus RX450h per testare il sistema di guida autonoma.HDblog.it

You may also like...

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Facebook Auto Publish Powered By : XYZScripts.com