Alcatel A3 XL arriva in Italia a 189€. E’ per chi ama i display grandi

CONDIVIDI:

Alcatel A3 XL arriva in Italia a 189€. E’ per chi ama i display grandi

Alcatel A3 XL arriva ufficialmente nel mercato italiano, dopo l’esordio avvenuto al CES 2017. Si tratta di uno smartphone Android (7.0) di fascia entry level, che non rinuncia tuttavia a proporre soluzioni tecniche degne di nota, a partire dall’ampio display da 6” – con risoluzione HD e tecnologia IPS – per arrivare al sensore di impronte digitali.

Il comparto connettività si caratterizza per il modulo telefonico 4G, mentre la sezione multimediale è caratterizzata dalla presenza della fotocamera anteriore da 5 megapixel (8 megapixel sfruttando l’interpolazione) e quella posteriore da 8 megapixel (13 megapixel con interpolazione).

Interessante sottolineare che il sensore di impronte digitali può essere utilizzato non solo per sbloccare lo smartphone con un tocco, ma anche per rispondere alle chiamate, acquisire foto e accedere alle applicazioni più utilizzate.


Il compatto che non vuole arrendersi dalle ottime caratteristiche? Sony Xperia Z3 Compact, in offerta oggi da Tiger Shop a 275 euro oppure da Amazon a 364 euro.

CLICCA QUI PER CONTINUARE A LEGGERE

E’ equipaggiato con un display da 6″ HD e nella dotazione di serie non manca il sensore delle impronte digitali.HDblog.it

You may also like...

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Facebook Auto Publish Powered By : XYZScripts.com