Vodafone e Roaming Zero, lo strumento per calcolare i GIGA in Europa

CONDIVIDI:

Vodafone e Roaming Zero, lo strumento per calcolare i GIGA in Europa

Vodafone ha da poco aggiornato la pagina ufficiale sulla nuova disciplina del Roaming Zero (roaming a tariffa nazionale), entrata in vigore dal 15 giugno scorso. Una disciplina chiara nei suoi principi base, ma che può risultare non immediata nel calcolo dei GIGA del proprio piano tariffario che è possibile sfruttare all’estero senza alcun costo aggiuntivo.

Come chiarito nel nostro precedente report, i singoli operatori telefonici possono prevedere limiti alla quantità di GIGA, a patto che tali limiti siano sufficientemente elevati da consentire di soddisfare le più comuni esigenze dell’utente che si trova temporaneamente in una delle 28 nazioni europee in cui è valida la disciplina del Roaming Zero. Ok, ma in concreto, quanti GIGA posso sfruttare all’estero? La domanda trova facilmente risposta per gli utenti Vodafone che potranno utilizzare un pratico tool online per calcolare l’esatto ammontare di GIGA.

Nello specifico, gli utenti Vodafone con un’offerta Vodafone Special, Vodafone International C’all, C’all Super, Vodafone Shake e internet per tablet e PC possono collegarsi a questa pagina, cliccare su “dettagli” e inserire l’importo pagato mensilmente per l’offerta. Il numero di GIGA sarò proporzionato a tale importo. Ad esempio, un’offerta a 10 euro mensili consente di avere 2,1 GIGA a disposizione, una da 20 euro mensili 4,2 GIGA e così via. Ulteriori dettagli QUI.


L’atipico che non delude in Italia? Meizu MX6, compralo al miglior prezzo da Stockisti a 249 euro.

CLICCA QUI PER CONTINUARE A LEGGERE

Vodafone ha da poco aggiornato la pagina ufficiale sulla nuova disciplina del Roaming Zero (roaming a tariffa nazionale), entrata in vigore dal 15 giugno scorso. Una disciplina chiara nei suoi…HDblog.it

You may also like...

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Facebook Auto Publish Powered By : XYZScripts.com