Lo Steve Jobs Theater visto da un drone

CONDIVIDI:

Lo Steve Jobs Theater visto da un drone

Nell’ultimo anno abbiamo visto un buon numero di video aerei di Apple Park realizzati da Duncan Sinfield, grazie all’aiuto di un drone. Quello che pare senza dubbio essere uno dei più prolifici operatori della Silicon Valley, ha recentemente pubblicato un’altra clip che si concentra su uno degli edifici più importanti del nuovo campus, lo Steve Jobs Theater.

La struttura risulta particolarmente interessante per tutti gli organi di stampa, perchè sarà la protagonista dei futuri Keynote di presentazione. Oltre all’aspetto evocativo che lega il nome di Jobs all’imponente costruzione, risultano molto interessanti alcuni dettagli costruttivi, in primis l’enorme blocco unico in fibra di carbonio che costituisce il tetto, si tratta della copertura più grande mai realizzata ad oggi.

Lo Steve Jobs Theater sarà inaugurato a posteriori rispetto alla struttura principale ad anello, quella che ricorda un’astronave, e si pone all’esterno rispetto ad essa. Sarà in grado di ospitare oltre 1000 persone, e già si vocifera il che il nuovo iPhone del decennale sarà presentato proprio qui, vi lasciamo al video.


Lo Smartphone Samsung più desiderato? Samsung Galaxy S7 Edge, compralo al miglior prezzo da Amazon a 469 euro.

CLICCA QUI PER CONTINUARE A LEGGERE

La struttura risulta particolarmente interessante per tutti gli organi di stampa, perchè sarà la protagonista dei futuri Keynote di presentazione.HDblog.it

You may also like...

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Facebook Auto Publish Powered By : XYZScripts.com