Gli Spectacles di Snapchat vanno anche sott’acqua e diventano SeaSeeker

CONDIVIDI:

Gli Spectacles di Snapchat vanno anche sott’acqua e diventano SeaSeeker

Gli Spectacles di Snapchat, gli occhiali social che consentono di girare video circolari in prima persona, valicano una nuova frontiera e arrivano anche sott’acqua, grazie ad una nuova collaborazione.

Snapchat, assieme alla compagnia navale Royal Caribbean, hanno infatti realizzato una versione personalizzata degli occhiali, in modo da renderla adatta all’utilizzo sottomarino. Inutile dire che i video girati sono più spettacolari che mai, in quanto permettono di entrare in prima persona nelle profondità marine, pur senza rinunciare alla leggerezza social che caratterizza questo prodotto.

Ovviamente cambia la natura del prodotto: da dei semplici occhiali, si passa ad una vera e propria maschera da sub, chiamata SeaSeeker, la quale permette di arrivare sino a circa 45 metri di profondità per un massimo di 30 minuti. Attualmente la soluzione SeaSeeker viene testata dalla biologa marina Gabriela Nava e il fotografo Roberto Ochoa, di cui potete vedere due video qui sotto, tuttavia il dispositivo potrebbe far parte degli accessori offerti a tutti i passeggeri di Royal Caribbean. Chissà che, in un futuro non molto lontano, Snapchat non decida di commercializzare in tutto il mondo anche questa variante di Spectacles.


Meglio Moto G4 ma Plus nel 2016? Motorola Moto G4 Plus, compralo al miglior prezzo da Amazon a 199 euro.

CLICCA QUI PER CONTINUARE A LEGGERE

Snapchat da il via ad una collaborazione che rende gli Spectacles adatti all’utilizzo sottomarino. Ecco alcuni interessanti videoHDblog.it

You may also like...

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Facebook Auto Publish Powered By : XYZScripts.com