Playify, l’estensione che apre i link di Spotify su Play Music

CONDIVIDI:

Playify, l’estensione che apre i link di Spotify su Play Music

Non amate Spotify o vi trovate in un Paese in cui il servizio non è attivo? Nessun problema, da oggi grazie all’estensione Playify potete aprire qualsiasi link di Spotify direttamente con il servizio di streaming musicale di Google, Play Music.

Playify è un’estensione particolarmente semplice, realizzata dallo sviluppatore krmax44 per i browser Chrome e Opera, che converte automaticamente i link “Open Spotify” aprendoli su Google Play Music. A differenza di altre app o estensioni, Playify non richiede né la registrazione a Spotify, né di collegare il vostro account a qualche strano strumento di terze parti che può creare qualche sospetto.

Come già segnalato dallo stesso sviluppatore, Playify non supporta ancora le playlist. Quest’ultime, però, saranno integrate con i successivi aggiornamenti nel corso delle prossime settimane. Per installare Playify, vi basterà scaricare il file CRX da questa pagina e recarvi nella pagina estensioni di Chrome all’indirizzo chrome://extensions/ . Nel browser Opera, invece, dovrete eseguire il comando Ctrl / Cmd + Shift + E .


Meglio Moto G4 ma Plus nel 2016? Motorola Moto G4 Plus, compralo al miglior prezzo da Amazon a 199 euro.

CLICCA QUI PER CONTINUARE A LEGGERE

Playify è l’estensione che consente di aprire i link di Spotify direttamente su Play Music.HDblog.it

You may also like...

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente.