Playify, l’estensione che apre i link di Spotify su Play Music

CONDIVIDI:

Playify, l’estensione che apre i link di Spotify su Play Music

Non amate Spotify o vi trovate in un Paese in cui il servizio non è attivo? Nessun problema, da oggi grazie all’estensione Playify potete aprire qualsiasi link di Spotify direttamente con il servizio di streaming musicale di Google, Play Music.

Playify è un’estensione particolarmente semplice, realizzata dallo sviluppatore krmax44 per i browser Chrome e Opera, che converte automaticamente i link “Open Spotify” aprendoli su Google Play Music. A differenza di altre app o estensioni, Playify non richiede né la registrazione a Spotify, né di collegare il vostro account a qualche strano strumento di terze parti che può creare qualche sospetto.

Come già segnalato dallo stesso sviluppatore, Playify non supporta ancora le playlist. Quest’ultime, però, saranno integrate con i successivi aggiornamenti nel corso delle prossime settimane. Per installare Playify, vi basterà scaricare il file CRX da questa pagina e recarvi nella pagina estensioni di Chrome all’indirizzo chrome://extensions/ . Nel browser Opera, invece, dovrete eseguire il comando Ctrl / Cmd + Shift + E .


Meglio Moto G4 ma Plus nel 2016? Motorola Moto G4 Plus, compralo al miglior prezzo da Amazon a 199 euro.

CLICCA QUI PER CONTINUARE A LEGGERE

Playify è l’estensione che consente di aprire i link di Spotify direttamente su Play Music.HDblog.it

You may also like...

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Facebook Auto Publish Powered By : XYZScripts.com