Pannello Solare e PowerBank impermeabile per un’estate connessa | Recensione

CONDIVIDI:

Pannello Solare e PowerBank impermeabile per un’estate connessa | Recensione

E’ estate e tra caldo, sole, mare e vacanze le abitudini per ricaricare i nostri dispositivi elettronici cambiano. Non solo le giornate fuori casa diventano generalmente più lunghe tra aperitivi, tramonti sulla spiaggia e dopocena a caccia di gelati o temperature più miti, ma anche l’utilizzo dei nostri smartphone e tablet vede, in genere, un aumento della componente multimediale. Riproduzione video, Youtube, Netflix, giochi e magari streaming di qualche evento sportivo.

Tutti elementi che impediscono di finire la giornata con una sola carica e dunque un PowerBank diventa fondamentale. Oggi vi vogliamo parlare della nuova batteria portatile della RavPower da 10050mAh che stiamo usando ormai da diverse settimane e che è diventata la nostra PB preferita.

POWERBANK

Piccola, leggera, completamente rivestita in gomma è certificata IP66, impermeabile, antiurto e con due porte USB in grado di ricaricare praticamente qualunque dispositivo. Ottima anche per campeggiatori o per chi fa escursioni: è infatti dotata di torcia integrata e ha un anello che consente di agganciarla ovunque anche grazie ai moschettoni forniti in dotazione (di scarsa qualità però).


Modularità è la vostra meta? LG G5 è in offerta oggi su a 284 euro.

CLICCA QUI PER CONTINUARE A LEGGERE

Per affrontare le lunghe giornate estive fuori casa, un power bank e un pannello solare per ricaricarloHDblog.it

You may also like...

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Facebook Auto Publish Powered By : XYZScripts.com