OnePlus Trade-in Program: OP5 scontato in cambio del vostro vecchio smartphone

CONDIVIDI:

OnePlus Trade-in Program: OP5 scontato in cambio del vostro vecchio smartphone

In occasione dell’imminente apertura delle vendite del OnePlus 5, fissata per domani 27 giungo, OnePlus ha lanciato un programma che vi permetterà di ricevere uno “sconto” sull’acquisto del nuovo top di gamma, oppure un voucher da spendere all’interno del sito internet, in cambio del vostro vecchio smartphone o tablet.

Si tratta di una iniziativa già effettuata in passato anche da altri marchi, utilizzata per incrementare le vendite dei loro nuovi prodotti attraverso il ritiro e la valutazione dell’usato che, comunque, deve essere funzionante ed in ottimo stato. Infatti, anche in questo caso, tutti i terminali devono potersi accendere, non avere malfunzionamenti (display e touch compresi) ed essere liberi da qualunque tipo di blocco.

Bisogna precisare, inoltre, che l’importo offerto è sempre abbastanza basso rispetto al valore reale dello smartphone che vorremmo versare. Per esempio, un Huawei P9, un Samsung Galaxy Note 4 oppure un OnePlus 3 vengono valutati appena 100 euro, ed un Galaxy S7 soltanto 150 euro.


Bordi Edge e potenza ma con risparmio garantito? Samsung Galaxy S6 edge, compralo al miglior prezzo da Stockisti a 349 euro.

CLICCA QUI PER CONTINUARE A LEGGERE

OnePlus ha lanciato un programma che vi permetterà di ricevere uno “sconto” sul OP5, oppure un voucher da spendere all’interno del sito internet, in cambio del vostro smartphone o tablet.HDblog.it

You may also like...

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Facebook Auto Publish Powered By : XYZScripts.com