Il display e-ink di Meizu Pro 7 si chiamerà Smartbar

CONDIVIDI:

Il display e-ink di Meizu Pro 7 si chiamerà Smartbar

Come ormai è chiaro, Meizu Pro 7 è sempre più vicino, dato il grande numero di rumor che sembrano riguardarlo in questi giorni. Dopo aver avuto qualche suggerimento relativo alla possibile data di uscita e a molte delle sue caratteristiche peculiari, oggi appare una nuova immagine, pubblicata sui classici media cinesi, che ci permette di scoprire quello che dovrebbe essere il nome del display E-Ink presente sul retro del dispositivo.

Stando a quanto emerso dall’immagine, la funzione dovrebbe chiamarsi Smartbar, un nome decisamente interessante che evidenzia la natura di display secondario in grado di offrire funzionalità smart e rapidamente raggiungibili dall’utente. Il poster include anche un’altra funzione ben conosciuta dagli utenti Meizu, ovvero Mback, anche se il suo nome sembra essere stato scritto in maniera errata. mBack (scritto in questo modo) è il famoso tasto centrale dei dispositivi Meizu che si occupa di gestire le principali gesture di navigazione.

Meizu Pro 7 è quindi sempre meno segreto grazie anche a questi piccoli dettagli. Ricordiamo che, sotto la scocca, dovremmo trovare un SoC Helio X30, 4/6GB di RAM, 32/64GB di memoria interna, doppia fotocamera e un display da 5.2″ FullHD.


Il piccolo della gamma Xperia con un grande cuore? Sony Xperia Z5 Compact, compralo al miglior prezzo da Amazon Marketplace a 472 euro.

CLICCA QUI PER CONTINUARE A LEGGERE

Nuovi rumor dedicati a Meizu Pro 7 ci suggeriscono quello che dovrebbe essere il nome del display secondario del terminale: Smartbar.HDblog.it

You may also like...

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Facebook Auto Publish Powered By : XYZScripts.com