“Jessica Jones”: le prime foto della seconda stagione dal set della serie Netflix

CONDIVIDI:

“Jessica Jones”: le prime foto della seconda stagione dal set della serie Netflix

Le serie Marvel realizzate da Netflix sono sicuramente tra le più popolari e “chiacchierate”. Sul servizio in streaming sono disponibili le due stagioni di “Daredevil” e le prime stagioni di “Jessica Jones“, “Luke Cage” e “Iron Fist“. Poco è trapelato sugli sviluppi delle singole serie. A mostrare un piccolo scorcio sul futuro sono alcune foto inerenti la seconda stagione di “Jessica Jones”. Nelle immagini vediamo Krysten Ritter (Jessica Jones) e Rachael Taylor (Trish Walker).

La protagonista sfoggia un abbigliamento differente rispetto a quello che abbiamo visto nella prima stagione. Niente più giacca da motociclista e sciarpa. Al momento non sono disponibili dettagli sulla trama e sui personaggi/antagonisti che vedremo nella seconda stagione (ovviamente ad eccezione di quelli interpretati dalle due attrici). Ricordiamo che il personaggio di Jessica Jones tornerà il 18 agosto in “The Defenders“, la serie corale che riunisce tutti i protagonisti delle serie Marvel su Netflix. La seconda stagione di “Jessica Jones” è invece prevista per un generico 2018.


Spendere poco per avere tanto? Huawei P9 Lite, compralo al miglior prezzo da Stockisti a 179 euro.

CLICCA QUI PER CONTINUARE A LEGGERE

Alcune immagini catturate dal set della seconda stagione di “Jessica Jones” mostrano Krysten Ritter (Jessica Jones) e Rachael Taylor (Trish Walker).HDblog.it

You may also like...

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Facebook Auto Publish Powered By : XYZScripts.com