Le nuove API CoreML Vision di iOS 11 in azione in un breve video

CONDIVIDI:

Le nuove API CoreML Vision di iOS 11 in azione in un breve video

L’arrivo di iOS 11 porta con sé moltissime novità sotto la scocca, tra cui una nuova serie di API dedicate al riconoscimento degli oggetti. Si tratta delle CoreML Vision API (documentazione ufficiale), con le quali Apple è in grado di portare un avanzato sistema di identificazione di volti e oggetti all’interno dei suoi dispositivi iOS e che oggi viene mostrato in azione grazie ad un breve video condiviso su Reddit e riproposto qui sotto.

New Vision API Is Unbelievably Fast!

Come è possibile vedere, grazie all’utilizzo delle nuove API è possibile realizzare applicazioni in grado di stimare al volo il tipo di oggetto inquadrato dalla fotocamera. Nel filmato viene mostrato anche la percentuale di precisione con cui l’oggetto viene riconosciuto, indicato dai numeri che seguono la breve descrizione. Uno degli aspetti più interessanti riguarda proprio la velocità con cui questo procedimento avviene, praticamente in tempo reale.

L’utente che ha registrato la schermata, infatti, fa scorrere velocemente una discreta serie di oggetti completamente diversi tra loro e l’app non sembra essere in difficoltà nell’identificare ognuno di essi. Interessante anche notare che, assieme al risultato più probabile, vengono proposte anche delle potenziali alternative.


Top gamma Samsung 2015 al giusto prezzo? Samsung Galaxy S6 è in offerta oggi su a 305 euro oppure da Media World a 399 euro.

CLICCA QUI PER CONTINUARE A LEGGERE

Le nuove AP CoreML Vision di iOS 11 vengono messe alla prova in un breve video recentemente condiviso su Reddit. La velocità con cui riconoscono gli oggetti è impressionanteHDblog.it

You may also like...

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Facebook Auto Publish Powered By : XYZScripts.com