Huawei P10 Plus due mesi dopo | Test Fotografico | Video

CONDIVIDI:

Huawei P10 Plus due mesi dopo | Test Fotografico | Video

Sono passati circa due mesi da quando ho iniziato ad utilizzare P10 Plus, il top gamma attuale del produttore cinesi Huawei. Commercializzato alla fine di aprile, P10 Plus cerca di offrire agli utenti uno schermo ampio, tanta memoria interna e una fotocamera di qualità rimanendo su linee estetiche classiche e ormai ricorrenti.

Un prodotto concreto, con un ottimo hardware ma che non trova nel design il suo punto di forza. Se da un lato, mettendo accanto P10, Plus, OnePlus 5, HTC U11, Honor 8 Pro e altri ancora, non si notano praticamente differenze estetiche (frontalmente), sono le scelte fatte dalle diverse aziende nei reparti batteria, fotocamera e display che rendono uno smartphone più o meno adatto alle proprie esigenze.

Se nel video ho cercato di analizzare i pregi e i difetti che ho riscontrato dopo un utilizzo continuativo e prolungato, in questo articolo voglio soffermarmi maggiormente sul reparto fotografico. Siamo infatti in un momento particolarmente fortunato dove praticamente tutti gli smartphone di ultima generazione (e precedente), hanno prestazioni eccellenti, soddisfano la stragrande maggioranza delle persone e riescono spesso a sostituire PC, Macchina Fotografica e Tablet.

Huawei P10 Plus è disponibile online da Stockisti a 579 euro. Per vedere le altre 65 offerte clicca qui.

Huawei P10 Plus è disponibile su a 599 euro.

(aggiornamento del 26 June 2017, ore 17:16)

CLICCA QUI PER CONTINUARE A LEGGERE

Sono passati circa due mesi da quando ho iniziato ad utilizzare P10 Plus, il top gamma attuale del produttore cinesi Huawei. Commercializzato alla fine di aprile, P10 Plus cerca di offrire agli…HDblog.it

You may also like...

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Facebook Auto Publish Powered By : XYZScripts.com