HTC U11, la nostra recensione

CONDIVIDI:

HTC U11, la nostra recensione

Annunciato lo scorso mese di maggio, HTC U11 era sicuramente uno degli smartphone più attesi di questo 2017. Anche ora che l’azienda non gode più di un buon market share, almeno per quanto riguarda l’Italia, i prodotti del colosso taiwanese sono comunque da sempre ricordati come dispositivi di ottima fattura e spesso caratterizzati da prestazioni davvero ottime. Sarà così anche quest’anno? Ho provato per voi questo U11 e nelle prossime righe cercherò di rispondere anche a questa domanda.

DESIGN E ERGONOMIA

Dal punto di vista del design questo HTC U11 è un prodotto tanto anonimo nella parte frontale quanto esclusivo in quella posteriore. Sì, perché osservato frontalmente questo smartphone è molto facile da confondere con tutta una serie di altri prodotti già presenti sul mercato e anche di fascia più bassa. Non appena passiamo però ad osservare la back cover ecco che è praticamente impossibile non rimanere di sasso. Piaccia o no, infatti, la finitura a specchio è sicuramente singolare e caratteristica.

Purtroppo ho potuto constatare in prima persona come il vetro di questo smartphone, e con questa finitura si nota ancor di più, sia il miglior amico delle impronte. È praticamente impossibile mantenerlo pulito nel utilizzo quotidiano per più di 5 minuti, ma basta molto meno tempo per ripulirlo completamente; possiamo quindi dire che si tratta di un difetto perdonabile.

HTC U11 è disponibile online da Resetdigitale a 625 euro.

HTC U11 è disponibile su a 663 euro.

(aggiornamento del 25 June 2017, ore 16:25)

CLICCA QUI PER CONTINUARE A LEGGERE

HTC U11 è la proposta top di gamma di HTC per questo 2017, scopriamolo insieme in questa recensioneHDblog.it

You may also like...

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Facebook Auto Publish Powered By : XYZScripts.com