F1 2017: 4K 60fps su Xbox One X

CONDIVIDI:

F1 2017: 4K 60fps su Xbox One X

Secondo quanto riferito da Codemasters, F1 2017 sarà in grado di raggiungere la risoluzione 4K a 60 FPS su Xbox One X, nuova console di Microsoft attesa per il 7 novembre prossimo.

Durante un’intervista rilasciata nel corso dell’E3 2017, Lee Mather ha sottolineato che la versione del gioco per la macchina di casa Redmond ha già raggiunto ottimi traguardi in termini tecnologici.

“Abbiamo già il gioco funzionante su Xbox One X allo stand Microsoft. Gira a 4K e 60 frame al secondo con HDR abilitato. E’ ancora una build preliminare, ma abbiamo già iniziato ad attivare alcune caratteristiche. Vedremo quanto potremo avvicinarci ai PC di fascia alta. Abbiamo migliorato la resa degli specchietti, che ora hanno un frame rate più alto e dettagli superiori. Le ombre possono essere ancora migliorate, come del resto i riflessi stessi. Siamo ancora in un primo periodo per quella versione, ma sta già funzionando ed è qui in esposizione”.


Bordi Edge e potenza ma con risparmio garantito? Samsung Galaxy S6 edge, compralo al miglior prezzo da Stockisti a 349 euro.

CLICCA QUI PER CONTINUARE A LEGGERE

Codemaster esalta l’hardware di Xbox One X e conferma la risoluzione 4K e 60 FPS per F1 2017.HDblog.it

You may also like...

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Facebook Auto Publish Powered By : XYZScripts.com