B&O svelerà nuovi prodotti a IFA 2017: in arrivo il primo TV OLED

CONDIVIDI:

B&O svelerà nuovi prodotti a IFA 2017: in arrivo il primo TV OLED

Bang & Olufsen ha diramato gli inviti per la conferenza stampa annuale che si terrà a IFA 2017 (1 – 6 settembre, Berlino). Al momento non sono disponibili i dettagli ufficiali sui prodotti che verranno annunciati, anche se le indiscrezioni puntano sul primo TV OLED realizzato dal produttore danese. Da tempo è infatti noto che B&O lancerà uno o più modelli OLED nel corso dell’anno, utilizzando ovviamente i pannelli LG (l’unico produttore sul mercato). Il nome del prodotto dovrebbe essere “BeoVision Eclipse“, un marchio recentemente registrato presso l’EUIPO (European Union Intellectual Property Office).

Per quanto riguarda le caratteristiche si parlerebbe di un processore sviluppato da LG. La sezione audio dovrebbe essere realizzata interamente da Bang & Olufsen: si tratterebbe quindi di una soundbar collocata sotto il TV, una soluzione che abbiamo visto sempre più spesso sui prodotti OLED di fascia elevata. L’appuntamento con il BeoVision Eclipse è quindi fissato per il 30 agosto.


Due fotocamere sono meglio di una, meglio Plus? Huawei P9 Plus, compralo al miglior prezzo da Stockisti a 419 euro.

CLICCA QUI PER CONTINUARE A LEGGERE

Bang & Olufsen ha diramato gli inviti per la conferenza stampa annuale che si terrà a IFA 2017. Le indiscrezioni puntano sul primo TV OLED realizzato dal produttore danese.HDblog.it

You may also like...

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Facebook Auto Publish Powered By : XYZScripts.com