Spider-Man: Insomniac Games svela alcuni dettagli su storia e gameplay

CONDIVIDI:

Spider-Man: Insomniac Games svela alcuni dettagli su storia e gameplay

E’ indubbiamente una delle esclusive per Playstation 4 più attese del 2018 tuttavia i dettagli sul nuovo titolo con protagonista l’Uomo Ragno sono ancora pochi ma recentemente i responsabili di Insomniac Games hanno svelato qualche informazione aggiuntiva sugli elementi della storia e del gameplay.

La presenza di Mary Jane all’interno di Spider-Man non è stata confermata tuttavia gli sviluppatori hanno affermato che nella vita di Peter Parker ci sarà una persona speciale ma come al solito la relazione sarà complicata.

Negli ultimi secondi del trailer mostrato in occasione dell’E3 2017 è comparso Miles Morales che nella storyline avrà un ruolo abbastanza importante tuttavia al momento non sappiamo se il personaggio sarà giocabile. Insomniac Games ha comunque promesso che a breve arriveranno nuovi dettagli.


Lo Smartphone Samsung più desiderato? Samsung Galaxy S7 Edge, compralo al miglior prezzo da Stockisti a 469 euro.

CLICCA QUI PER CONTINUARE A LEGGERE

I dettagli sul nuovo titolo con protagonista l’Uomo Ragno sono ancora pochi ma recentemente i responsabili di Insomniac Games hanno svelato qualche informazione aggiuntiva sugli elementi della storia…HDblog.it

You may also like...

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Facebook Auto Publish Powered By : XYZScripts.com