Torri avvolte da droni, Amazon immagina i magazzini del futuro

CONDIVIDI:

Torri avvolte da droni, Amazon immagina i magazzini del futuro

Amazon è notoriamente una tra le aziende più innovatrici e visionarie dell’ultimo decennio, e come altri grandi colossi, è spesso protagonista del deposito di brevetti decisamente futuristici e atipici.

E’ il caso di questa documentazione recentemente scovata tra gli archivi dell’USPTO, che descrive un nuovo sistema di stoccaggio e consegna delle merci. Amazon immagina che nel futuro, i suoi magazzini potrebbero configurarsi come delle grandi torri avvolte da droni.

Come da immagine allegata al brevetto, l’idea alquanto bizzarra e futuristica, prevede la costruzione di grandi torri nelle città, dotate di una serie di aperture per l’uscita dei droni con i pacchi in consegna. L’idea ben si adatterebbe alle grandi metropoli, dove la logistica rappresenta da sempre uno dei più grandi talloni d’Achille.


Il più piccolo e potente iPhone di sempre? Apple iPhone SE, compralo al miglior prezzo da Stockisti a 289 euro.

CLICCA QUI PER CONTINUARE A LEGGERE

E’ il caso di questa documentazione recentemente scovata tra gli archivi dell’USPTO, che descrive un nuovo sistema di stoccaggio e consegna delle merci. Amazon immagina che nel futuro, i suoi…HDblog.it

You may also like...

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Facebook Auto Publish Powered By : XYZScripts.com