YouTube: in arrivo nuovo player adattivo per l’app e Dark Mode per il sito web

CONDIVIDI:

YouTube: in arrivo nuovo player adattivo per l’app e Dark Mode per il sito web

Giornata di grandi novità per YouTube: non solo giungono i nuovi dati aggiornati relativi alla crescita del portale, ma arrivano anche nuovi dettagli riguardanti alcune delle funzionalità che arriveranno presto sulla versione app e web della piattaforma di streaming video più famosa al mondo.

Le notizie arrivano direttamente dal blog ufficiale di YouTube, cominciando proprio dall’app dedicata ad Android e iOS. Il prossimo aggiornamento, che verrà distribuito tra poche settimane, rinnoverà il player video, introducendo un nuovo layout adattivo in grado di modificarsi in base al formato del filmato in riproduzione.

Questo permetterà all’applicazione di proporci sempre la visualizzazione migliore, scegliendo tra i formati 16:9, 4:3 o quadrato 1:1, proposti a seconda delle impostazioni originali del video. Di seguito vi proponiamo la GIF esplicativa, pubblicata sul blog ufficiale di YouTube.


Una scelta che vi fa onore? Honor 5c, compralo al miglior prezzo da Media World a 149 euro.

CLICCA QUI PER CONTINUARE A LEGGERE

Attraverso il suo blog ufficiale, il team di YouTube annuncia alcune delle nuove funzionalità che arriveranno presto sull’app e sul sito della piattaforma video più diffusa al mondoHDblog.it

You may also like...

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Facebook Auto Publish Powered By : XYZScripts.com