MIUI 9, confermato lo sviluppo: obiettivo fluidità e stabilità

CONDIVIDI:

MIUI 9, confermato lo sviluppo: obiettivo fluidità e stabilità

È ormai da quasi un anno che MIUI 8 è stata rilasciata per i dispositivi Xiaomi e non, e quasi in contemporanea sono cominciate le indiscrezioni sulla successiva MIUI 9. Ma è solo poche ore fa che la società ne ha ufficializzato il suo sviluppo, tramite una discussione sul solito sito di microblogging cinese Weibo.

Tutto è partito da un teaser pubblicato dall’account ufficiale MIUI qualche giorno fa relativo allo sviluppo sul social. Un sito di informazioni locale ha pubblicato un articolo a riguardo aggiungendo l’ipotesi che il teaser si riferisse proprio di MIUI 9; a questo punto l’account ufficiale MIUI ha a sua volta ripubblicato il post confermando l’ipotesi. Nei commenti che ne sono scaturiti, uno dei responsabili dello sviluppo di MIUI ha anche precisato alcune richieste del boss Lei Jun, ovvero maggior stabilità, miglior fluidità e più potenza rispetto alla MIUI 8.

Nel frattempo è comparso un presunto screenshot dell’interfaccia che mostra alcune novità interessanti in merito alla gestione del multitasking: sembra suggerire che si può passare da un’interfaccia all’altra di una singola app – per esempio la modalità portafoglio e quella instant messenger di WeChat – semplicemente come si passa da un’app all’altra.


L’atipico che non delude in Italia? Meizu MX6, compralo al miglior prezzo da Stockisti a 249 euro.

CLICCA QUI PER CONTINUARE A LEGGERE

Uno dei responsabili dello sviluppo di MIUI ha anche precisato alcune richieste del boss Lei Jun, ovvero maggior stabilità, miglior fluidità e più potenza rispetto alla MIUI 8.HDblog.it

You may also like...

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Facebook Auto Publish Powered By : XYZScripts.com