Marantz SR8012: amplificatore home cinema a 11.2 canali

CONDIVIDI:

Marantz SR8012: amplificatore home cinema a 11.2 canali

Marantz ha mostrato SR8012, l’amplificatore home cinema top di gamma per il 2017. Sono ovviamente supportati tutti i principali formati audio, compresi Dolby Atmos, DTS:X e anche Auro-3D, una tecnologia che si prefigge lo scopo di ampliare il suono in senso verticale ma differente dalle altre soluzioni poiché non “object-based”. In precedenza la compatibilità con Auro-3D era generalmente demandata ad aggiornamenti a pagamento.

SR8012 è in grado di pilotare fino a 11.2 canali con un’erogazione pari a 205W su 6 ohm. La sezione video mette a disposizione ingressi HDMI 2.0b con HDCP 2.2, compatibili con segnali a risoluzione Ultra HD a 60Hz, HDR10, Dolby Vision e HLG (Hybrid Log-Gamma). La connettività comprende Ethernet, Wi-Fi e Bluetooth. Sono inoltre supportati DLNA e AirPlay. Da USB e rete locale si possono riprodurre file audio MP3, WMA, FLAC, AAC, WAV, AIFF e DSD fino a 5,6MHz. La conversione digitale-analogico è affidata a un DAC AK4458. SR8012 può essere integrato nell’ecosistema multi-room HEOS.


Lo Smartphone Samsung più desiderato? Samsung Galaxy S7 Edge, compralo al miglior prezzo da Stockisti a 469 euro.

CLICCA QUI PER CONTINUARE A LEGGERE

Marantz ha mostrato SR8012, l’amplificatore home cinema top di gamma per il 2017. Sono ovviamente supportati tutti i principali formati audio, compresi Dolby Atmos, DTS:X e anche Auro-3D.HDblog.it

Potrebbero interessarti anche...

Lascia un commento

Specify Facebook App ID and Secret in Super Socializer > Social Login section in admin panel for Facebook Login to work

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.