LG V30 con ricarica wireless, doppia cam e sensore di impronte sul retro | Rumor

CONDIVIDI:

LG V30 con ricarica wireless, doppia cam e sensore di impronte sul retro | Rumor

C’è ancora tempo per pensare allo smartphone LG che prenderà il testimone dall’attuale top gamma G6. Se ne parlerà non prima del 2018 – forse a gennaio – ma, nel frattempo, il produttore coreano procederà verosimilmente a rinnovare un’altra apprezzata linea di smartphone, ovvero la serie Vx, il cui più recente esponente è stato presentato a settembre dello scorso anno.

Quest’anno LG potrebbe anticipare i tempi e fissare la data di presentazione di LG V30 al mese di agosto. In attesa di ulteriori conferme, in rete si moltiplicano le indiscrezioni che lo riguardano. Le ultime in ordine di tempo sono state diffuse dal sempre attivo OnLeaks che, citando sue fonti, aggiunge ulteriori dettagli all’identikit del terminale.

LG V30, specifica OnLeaks, supporterà la ricarica wireless e, molto probabilmente, una backcover in vetro per non ostacolare l’efficienza di tale modalità di ricarica della batteria. Il comparto fotocamera sarà caratterizzato dalla presenza della doppia cam, mentre, sempre posteriormente, sarà posizionato il sensore di impronte digitali.


Il best seller rinnovato in chiave 2016? Motorola Moto G4, compralo al miglior prezzo da Amazon a 166 euro.

CLICCA QUI PER CONTINUARE A LEGGERE

L’identikit di LG V30 continua a comporsi con le nuove informazioni diffuse da OnLeaks.HDblog.it

You may also like...

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Facebook Auto Publish Powered By : XYZScripts.com