Killing Floor gratis con Humble Store

CONDIVIDI:

Killing Floor gratis con Humble Store

Nella giornata di ieri sono partiti i saldi estivi di Steam, un evento che la maggior parte dei videogiocatori aspetta con ansia per acquistare i titoli desiderati a prezzi decisamente scontati. Tra quelli attualmente presenti, citiamo Killing Floor, proposto a 4,49€ anziché a 17,99€.

Ma, fino alle 22 di domani 24 giugno, potrete scaricarlo gratuitamente recandovi sul sito Humble Store. Essendo un’offerta limitata nel tempo, nel caso foste interessati, vi invitiamo ad approfittarne subito.

Killing Floor è un FPS Survival Horror Co-op, disponibile per Windows, Mac e Linux, ambientato nelle città e campagne dell’Inghilterra devastate a causa di alcuni esperimenti militari di clonazione andati male. Lo scopo è abbastanza scontato, sopravvivere! Il gameplay consente fino ad un massimo di sei giocatori di combattere zombie e creature simili sfruttando un vasto arsenale messo a disposizione nel corso dell’avventura.


L’iPhone più grande di sempre? Apple iPhone 6s Plus è in offerta oggi su a 468 euro oppure da Amazon a 735 euro.

CLICCA QUI PER CONTINUARE A LEGGERE

Se amate il genere Survival Horror allora non potete farvi scappare questa offerta. Killing Floor è gratis fino a domani dal Humble Store.HDblog.it

You may also like...

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Facebook Auto Publish Powered By : XYZScripts.com