Il Gruppo VAG e le strategie per la Mobilità Intelligente

CONDIVIDI:

Il Gruppo VAG e le strategie per la Mobilità Intelligente

VAG allarga il proprio campo d’azione nelle Soluzioni per la Mobilità Intelligente (ITS) presenziando all’ITS European Congress di Strasburgo come membro della partnership ERTICO – ITS Europe. In più, il Gruppo e la città tedesca di Amburgo si sono candidati per ospitare l’ITS World Congress 2021.

La strategia TOGETHER – 2025 del Gruppo Volkswagen – che prevede la trasformazione del Gruppo da costruttore di automobili a fornitore di servizi per la mobilità – fa un passo in avanti con la partecipazione del gruppo all’ITS European Congress a Strasburgo, dal 19 al 22 giugno, durante il quale sono state presentate le attività per il trasporto intelligente di persone e merci.

  • Tutti i dettagli su HDmotori.it

Bordi Edge e potenza ma con risparmio garantito? Samsung Galaxy S6 edge, compralo al miglior prezzo da Stockisti a 349 euro.

CLICCA QUI PER CONTINUARE A LEGGERE

VAG allarga il proprio campo d’azione nelle Soluzioni per la Mobilità Intelligente (ITS) presenziando all’ITS European Congress di Strasburgo come membro della partnership ERTICO – ITS Europe. In…HDblog.it

You may also like...

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Facebook Auto Publish Powered By : XYZScripts.com