Google VR180 rende la VR più accessibile

CONDIVIDI:

Google VR180 rende la VR più accessibile

Le ore trascorse sono state importanti per YouTube, che ha annunciato diverse novità in arrivo per la sua app mobile e il sito desktop – oltre a una serie piuttosto impressionante di numeri e statistiche. Ma non è tutto qui: ha anche presentato un nuovo formato video VR più facile da gestire per i creatori e più economico: si chiama VR180.

Il titolo lascia intendere la sua caratteristica principale in modo piuttosto ovvio: cattura solo 180 gradi del campo visivo, esattamente la metà della normale VR a 360 gradi. Il problema di quest’ultima è che è scomoda da filmare, e spesso le videocamere dedicate sono piuttosto costose. La VR180 riprende solo ciò che c’è dinnanzi al videomaker, e Google sta collaborando con diversi partner hardware – ha citato LG, Yi e Lenovo – per produrre videocamere VR180 con prezzi a partire da 200 dollari. Arriveranno entro l’inverno.


Top gamma Sony al gusto prezzo? Sony Xperia Z5 è in offerta oggi su a 346 euro.

CLICCA QUI PER CONTINUARE A LEGGERE

La VR180 riprende solo ciò che c’è dinnanzi al videomaker, e Google sta collaborando con diversi partner hardware – ha citato LG, Yi e Lenovo – per produrre videocamere VR180 con prezzi a partire da…HDblog.it

You may also like...

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Facebook Auto Publish Powered By : XYZScripts.com