Google Foto elimina l’opzione di backup durante la carica

CONDIVIDI:

Google Foto elimina l’opzione di backup durante la carica

Negli ultimi mesi, Google ha migliorato parecchio la propria piattaforma Foto annunciando tantissime novità a riguardo durante l’ultima edizione dell’evento Google I/O. Tale evoluzione nel tempo ha particolarmente convinto il mondo Android (e non solo), consentendogli di accumulare ben 500 milioni di utenti attivi in tutto il mondo e 1.2 miliardi di scatti aggiunti ogni 24 ore.

Nelle ultime ore, però, gli stessi utenti si sono ritrovati a storcere il naso per la rimozione inaspettata dell’utile opzione che permette di effettuare il backup di foto e video solo durante la carica. La sparizione è avvenuta in concomitanza con il rilascio della versione 2.17 per Android e 2.18.0 per iOS.

Nel momento in cui scriviamo, l’opzione “Solo durante la carica” risulta assente su alcuni dispositivi, ma presente in altri (stessa versione app). Tutto ciò lascerebbe spazio a due ipotesi:


Il piccolo della gamma Xperia con un grande cuore? Sony Xperia Z5 Compact, compralo al miglior prezzo da Amazon Marketplace a 494 euro.

CLICCA QUI PER CONTINUARE A LEGGERE

Google ha rimosso l’opzione di backup delle foto e video durante la carica scatenando l’ira degli utenti.HDblog.it

You may also like...

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente.