Google Foto elimina l’opzione di backup durante la carica

CONDIVIDI:

Google Foto elimina l’opzione di backup durante la carica

Negli ultimi mesi, Google ha migliorato parecchio la propria piattaforma Foto annunciando tantissime novità a riguardo durante l’ultima edizione dell’evento Google I/O. Tale evoluzione nel tempo ha particolarmente convinto il mondo Android (e non solo), consentendogli di accumulare ben 500 milioni di utenti attivi in tutto il mondo e 1.2 miliardi di scatti aggiunti ogni 24 ore.

Nelle ultime ore, però, gli stessi utenti si sono ritrovati a storcere il naso per la rimozione inaspettata dell’utile opzione che permette di effettuare il backup di foto e video solo durante la carica. La sparizione è avvenuta in concomitanza con il rilascio della versione 2.17 per Android e 2.18.0 per iOS.

Nel momento in cui scriviamo, l’opzione “Solo durante la carica” risulta assente su alcuni dispositivi, ma presente in altri (stessa versione app). Tutto ciò lascerebbe spazio a due ipotesi:


Il piccolo della gamma Xperia con un grande cuore? Sony Xperia Z5 Compact, compralo al miglior prezzo da Amazon Marketplace a 494 euro.

CLICCA QUI PER CONTINUARE A LEGGERE

Google ha rimosso l’opzione di backup delle foto e video durante la carica scatenando l’ira degli utenti.HDblog.it

You may also like...

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Facebook Auto Publish Powered By : XYZScripts.com