La serie Netflix “GLOW” sul wrestling femminile è disponibile in streaming

CONDIVIDI:

La serie Netflix “GLOW” sul wrestling femminile è disponibile in streaming

La serie originaleGLOW“, ispirata all’omonimo show di successo negli anni ’80, è disponibile su Netflix (10 episodi). La tematica trattata è sicuramente originale: “GLOW” è infatti l’acronimo di “Gorgeous Ladies of Wrestling“. A trovarsi nel mondo sfavillante e attillato del wrestling femminile è Ruth Wilder (Alison Brie), un’aspirante attrice disoccupata che vive a Los Angeles negli anni ’80. In un ultimo disperato tentativo di raggiungere la notorietà, Ruth si reca ad un’audizione. Scoprirà che dietro la ricerca di “donne non convenzionali, qualsiasi cosa significhi”, si cela una produzione che vuole trasformare il wrestling femminile in uno show televisivo.

Insieme ad altre dodici emarginate di Hollywood, Ruth deve competere con Debbie Eagan (Betty Gilpin), un’ex attrice di soap neo-mamma tornata sulle scene per mettere ordine nella sua vita tutt’altro che perfetta. A dirigere queste quattordici donne in cerca di successo nel mondo del wrestling femminile c’è Sam Sylvia (Marc Maron), un regista fallito di film di serie B. La produzione esecutiva di GLOW è affidata a Liz Flahive (“Homeland”, “Nurse Jackie – Terapia d’urto”), Carly Mensch (“Orange is the New Black”, “Nurse Jackie – Terapia d’urto”), Jenji Kohan (“Orange is the New Black”, “Weeds”) e Tara Herrmann (“Orange is the New Black”).


Una scelta che vi fa onore? Honor 5c, compralo al miglior prezzo da Media World a 149 euro.

CLICCA QUI PER CONTINUARE A LEGGERE

La serie originale “GLOW”, ispirata all’omonimo show di successo negli anni ’80, è disponibile su Netflix. La tematica trattata è sicuramente originale: “GLOW” è infatti l’acronimo di “Gorgeous…HDblog.it

You may also like...

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Facebook Auto Publish Powered By : XYZScripts.com